Cos'è

Il servizio mensa è gestito dalla Comunità di Valle di Non ed è attualmente appaltato alla ditta Marksa SRL di Bolzano.

Cosa fa

La preparazione dei pasti avviene presso le cucine dei plessi scolastici.

I menu sono pubblicati da Markas sul loro sito: Menu [sito Markas]

Accedere al servizio

Gli alunni accedono alla mensa scolastica dopo specifica richiesta resa in fase di iscrizione e confermata ogni anno secondo modalità comunicate dalla scuola.

Cosa serve

Iscrizione al servizio mensa.

Il servizio ha un costo di € 4,00 a pasto. Gli aventi diritto possono godere di una tariffa agevolata presentando la dichiarazione ICEF specifica.

Tempi e scadenze

L'iscrizione al servizio mensa ha validità annuale.

Contatti

Struttura responsabile

Ulteriori informazioni

Sul sito della Comunità di Valle è disponibile una area specifica con documentazione su accesso alle mense, modalità di pagamento, diete speciali.

Servizio Mense Scolastiche

E' disponibile un’area riservata ai genitori tramite la quale è possibile: controllare l’entità del credito, verificare gli accessi in mensa, acquistare i buoni pasto, scaricare la certificazione dei pagamenti per la detrazione dalla dichiarazione dei redditi, consultare i menu stagionali e i menu dietetici.

Le credenziali di accesso si possono reperire:

  • direttamente on-line dal portale https://myportal.multiutilitycard.it;
  • compilando il modulo "Richiesta registrazione portale ristorazione scolastica" scaricabile dal sito della Comunità di Valle (vedi link sopra).

Le credenziali vengono inviate da Sidera, nella mail indicata dal genitore, in due diversi momenti e comunque la procedura si conclude dopo 48 ore dalla richiesta on-line.