Cos'è

Il registro elettronico per le famiglie permette di gestire le comunicazioni con la scuola, la prenotazione dei colloqui individuali, la visualizzazione dell'andamento scolastico e la gestione delle giustificazioni di assenza. Permette inoltre, se abilitato, la visualizzazione di argomenti, lezioni e compiti.

Cosa fa

Il registro elettronico per le famiglie permette la comunicazione scuola-famiglia

Accedere al servizio

I genitori accedono al registro elettronico tramite qualsiasi tipo di dispositivo (smartphone, tablet, PC) esclusivamente con credenziali SPID, CIE o CNS.
Per gli studenti minorenni è possibile accedere, previa registrazione, tramite username e password.

E' disponibile l'app ISIApp Famiglia, scaricabile da Google Play per dispositivi Android e da App Store per dispositivi Apple.

Da pc è possibile accedere dal link: https://www.istruzione.provincia.tn.it/apps/famiglia

Cosa serve

Autenticazione SPID o CIE per genitori e studenti maggiorenni
Codice fiscale e password per studenti minorenni

Tempi e scadenze

Il Registro Elettronico viene utilizzato per tutto il ciclo di studi all'interno dell'Istituto Comprensivo Bassa Anaunia - Tuenno.

Contatti

Struttura responsabile

Ulteriori informazioni

In caso di necessità, il supporto tecnico è fornito da Trentino Digitale ai seguenti recapiti:

Numero verde 800.540.280

N.B. I numeri verdi sono contattabili da rete mobile e da rete fissa per i numeri aventi prefisso 0461, 0462, 0463, 0464, 0465 e 0439.

Email a vivoscuola@tndigit.it, specificando il proprio nome, cognome, un eventuale recapito telefonico e una descrizione della richiesta.

Il supporto è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00.