Descrizione

pnrr-scuola

Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). Linea di investimento M4C1I3.1-2023-1143.

Titolo del Progetto “SiSTEMa Futuro: la scuola del terzo millennio

Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-30274

C.U.P. H54D23003240006

1) Accordo di concessione progetto: “SiSTEMa Futuro: la scuola del terzo millennio - Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-30274

2) Determinazione n. 8 - assunzioni a bilancio FONDI PNRR DM 65_2023

3) Disseminazione FONDI PNRR DM 65_2023

PROCEDURA PER LA SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO PER LA COSTITUZIONE DEI GRUPPI DI LAVORO LINEA DI INTERVENTO A E B

Determinazione n. 12 - Avvio di una procedura di selezione di personale interno per la costituzione di gruppo lavoro previsto nell’ambito della linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del PNRR, linea di intervento A e linea di intervento B

Determinazione n. 16 - Nomina della commissione selezione volta al conferimento di incarichi a docenti interni per svolgere la funzione di Esperto per la costituzione del Gruppo di Lavoro nell’ambito della linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del PNRR - linea di intervento A – linea di intervento B - progetto “SiSTEMa Futuro: la scuola del terzo millennio - Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-30274 - C.U.P. H54D23003240006.

Determinazione n. 20 - Conferimento di n. 7 incarichi individuali al personale docente interno dell’IC Bassa Anaunia-Tuenno per la costituzione di gruppo lavoro per l’orientamento e il tutoraggio STEM

PROCEDURA PER LA SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI FORMATORI ESPERTI E TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI DI FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE LINGUISTICHE DEGLI STUDENTI - EDIZIONE ESTIVA - LINEA DI INTERVENTO A

Determinazione n. 17 - avvio di una procedura di selezione di personale interno per il conferimento di incarichi di formatori esperti e tutor per la realizzazione di percorsi formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti delle scuole primarie e della scuola secondaria di primo grado dell’IC Bassa Anaunia - Tuenno - EDIZIONE ESTIVA nell’ambito della linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del PNRR, linea di intervento A

Determinazione n. 24 - Nomina della commissione per la selezione di esperti formatori e tutor per la realizzazione di percorsi formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti delle scuole primarie e della scuola secondaria di primo grado dell’IC Bassa Anaunia - Tuenno - EDIZIONE ESTIVA nell’ambito della linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del PNRR, linea di intervento A - Progetto “SiSTEMa Futuro: la scuola del terzo millennio - Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-30274 - C.U.P. H54D23003240006.

Determinazione n. 28 - Pubblicazione graduatoria, e affidamento di incarichi individuali al personale interno dell’IC Bassa Anaunia-Tuenno di formatori esperti e tutor per la realizzazione di percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti delle scuole primarie e delle scuole secondarie di primo grado dell’IC Bassa Anaunia - Tuenno - EDIZIONE ESTIVA - nell’ambito della linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del PNRR, linea di intervento A

PROCEDURA DI SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN MENTOR ESPERTO IN POSSESSO DI COMPETENZE DOCUMENTATE SULLE DISCIPLINE STEM E SULL'ORIENTAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN PERCORSO DI TUTORAGGIO PER L'ORIENTAMENTO AGLI STUDI E ALLE CARRIERE STEM. LINEA DI INTERVENTO A

Determinazione n. 19 per l’avvio di una procedura di selezione di personale interno per la selezione di un mentor esperto in possesso di competenze documentate sulle discipline stem, e sull’orientamento per la realizzazione di un percorso di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie.

Determinazione n.29 - Nomina della commissione per la selezione di un mentor esperto in possesso di competenze documentate sulle discipline stem, e sull’orientamento per la realizzazione di un percorso di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie, nell’ambito della linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del PNRR, linea di intervento A - Progetto “SiSTEMa Futuro: la scuola del terzo millennio - Codice progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-30274 - C.U.P. H54D23003240006.

Determinazione n.33 - Pubblicazione della graduatoria per il Conferimento di un incarico individuale di mentor esperto, in possesso di competenze documentate sulle discipline STEM, e sull’orientamento per la realizzazione di un percorso di tutoraggio per l’orientamento agli studi e alle carriere STEM, anche con il coinvolgimento delle famiglie nell’ambito della linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del PNRR, linea di intervento A.

PROCEDURA DI SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO ED ESTERNO PER LA SELEZIONE DI FORMATORI ESPERTI E TUTOR IN POSSESSO DI COMPETENZE DOCUMENTATE SULLE DISCIPLINE STEM PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI DESTINATI AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DELL'IC BASSA ANAUNIA - TUENNO - LINEA DI INTERVENTO A

Determinazione 27 - Procedura di selezione di personale interno ed esterno per la selezione di formatori esperti e tutor in possesso di competenze documentate sulle discipline stem, per la realizzazione di percorsi destinati agli alunni delle scuole primarie e della scuola secondaria di primo grado dell’IC Bassa Anaunia - Tuenno

PROCEDURA DI SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO ED ESTERNO PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI DI FORMATORI PER PERCORSI ANNUALI DI LINGUA INGLESE E DI ITALIANO L2 RIVOLTI AI DOCENTI IN SERVIZIO - LINEA DI INTERVENTO B

Determinazione n. 38 - Avvio di una procedura di selezione di personale interno ed esterno, in possesso di competenze specifiche per l’affidamento di incarichi individuali di formatori, per percorsi annuali di lingua inglese e di italiano L2 rivolti ai docenti in servizio presso l’ IC Bassa AnauniaTuenno.

Determinazione n.45 - Nomina della commissione per la selezione di personale interno ed esterno, in possesso di competenze specifiche per l’affidamento di un incarico individuale di formatore, per di italiano L2 rivolti ai docenti in servizio presso l’ IC Bassa Anaunia-Tuenno.

Determinazione n.46 - Pubblicazione della graduatoria e conferimento di un incarico individuale di formatore esperto, in possesso di competenze documentate sulle discipline STEM, e sull’orientamento per la realizzazione di un percorso di formazione L2 - linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del PNRR, linea di intervento B.

Determinazione n.58 - Determina a contrarre per l’avvio di una procedura per l’affidamento diretto del servizio di formazione linguistica (lingua inglese) per docenti in servizio finalizzato al conseguimento di una certificazione di inglese di livello B1 e B2, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del decreto-legge n. 76/2020, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 120/2020, e successivamente modificato dall’art. 51, comma 1, lett. a), sub 2.1), del decreto-legge n. 77/2021, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 108/2021, da espletarsi mediante lo strumento della Trattativa Diretta sul Mercato elettronico della Provincia Autonoma di Trento (Contracta).

Determinazione n. 65 - Affidamento diretto del servizio di formazione linguistica (lingua inglese) per docenti in servizio finalizzato al conseguimento di una certificazione di inglese di livello B1 e B2, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), del decreto-legge n. 76/2020, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 120/2020, e successivamente modificato dall’art. 51, comma 1, lett. a), sub 2.1), del decreto-legge n. 77/2021, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 108/2021, da espletarsi mediante lo strumento della Trattativa Diretta

PROCEDURA DI SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO ED ESTERNO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI FORMATORI DI MADRE LINGUA INGLESE E TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI DI FORMAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE LINGUISTICHE DEGLI STUDENTI DELLA SSPG DELL'IC BASSA ANAUNIA-TUENNO EDIZIONE AUTUNNALE- LINEA DI INTERVENTO A

Determinazione n.52 - Avvio di una procedura di selezione di personale interno ed esterno per il conferimento di incarichi di formatori esperti di madrelingua inglese e tutor per la realizzazione di percorsi formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti della scuola secondaria di primo grado dell’IC Bassa Anaunia – Tuenno – edizione autunnale - nell’ambito della linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del PNRR, linea di intervento A

Determinazione n.57 - Nomina della commissione per la selezione di personale interno ed esterno, in possesso di competenze specifiche per l’affidamento di incarichi di formatori esperti di madrelingua inglese e tutor per la realizzazione di percorsi formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti della scuola secondaria di primo grado dell’IC Bassa Anaunia – Tuenno – edizione autunnale - nell’ambito della linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del PNRR, linea di intervento A

Determinazione n. 61/4.2 di data 02/07/2024. OGGETTO: Pubblicazione graduatoria, e affidamento di incarichi individuali di formatori esperti e tutor per la realizzazione di percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti delle scuole secondarie di primo grado dell’IC Bassa Anaunia - Tuenno - EDIZIONE AUTUNNALE - nell’ambito della linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del PNRR, linea di intervento A

Contatti

Uffici responsabili