Durante la prima settimana di dicembre si sono svolte le giornate tematiche per le classi prime delle SSPG del nostro Istituto. I ragazzi hanno lavorato sul tema "Ambiente alpino" in modalità CLIL utilizzando la lingua tedesca e cimentandosi in varie tipologie di attività. Una vera immersione linguistica!